Seed….healty food!

Dalla passione per la naturopatia e l’alimentazione sana di Alessandra Santini nasce Seed, un locale biologico che offre piatti molto ricercati ma rigorosamente sani.
Nel nuovissimo quartiere adiacente alla storica zona di Talenti, in via Dario Niccodemi 90 scoprirete un locale dall’arredamento particolare con riferimenti ai semi ovunque,  che vengono utilizzati sia come ingrediente che come elemento decorativo .

Seed è un bistrot e allo stesso tempo un bio shop dove potete trovare cibi biologici come latte, zucchero, farina, cioccolato, biscotti e molto altro oppure integratori naturali e tisane.

Il locale  mette a disposizione uno spazio accogliente per trascorrere insieme i diversi momenti della giornata.

E’ aperto dalla mattina fino alle 20:00 e offre colazioni, pranzi e aperitivi. E’ possibile anche scegliere la modalità’ take-away avendo così la possibilità’ di mangiare dove volete o di bere il vostro estratto passeggiando…

Le ricette sono gustose e seguono i principi di una dieta equilibrata, utilizzando in prevalenza materie prime bio.

E’ possibile gustare colazioni e merende, estratti di frutta, frullati, infusi, tè e dolci di loro produzione mentre all’ora di pranzo lo chef si occupa della preparazione dei primi e secondi piatti e dei burger…uno più’ delizioso dell’altro!!

La caratteristica del locale, oltre la particolarità’ dei piatti e dell’arredamento, sta nella descrizione dei piatti che viene fatta con cura dalla proprietaria che spiega nel dettaglio la loro composizione e le proprietà’ benefiche delle materie prime utilizzate.

seed2

 

Il locale è aperto da 2 settimane ma è già’ diventato un punto d’incontro per gli appassionati di sport che possono rigenerarsi dopo l’allenamento in palestra o dopo una corsa nel parco, o delle famiglie che decidono di fare colazione insieme comodamente seduti a tavola davanti un caffe’, un cappuccino, pane biologico con marmellate, crostate di farro e molto altro!!

Ci vediamo da Seed!!

seed3