Scarpe Vegan by Gwen Stefani

Le scarpe  sono considerate da sempre il primo amore di ogni donna, un oggetto per cui riusciamo a fare follie senza preoccuparci troppo del portafoglio. Noi donne siamo talmente attratte dalle scarpe al punto di possederne decine e decine di paia e pur avendo modelli mai indossati non riusciamo a rinunciare a comprarne di nuove. Sneakers, zeppe, tacchi a spillo, diverse nella forma del tacco o della punta, differenti nel colore e ad oggi anche nel materiale.

Il materiale infatti deve poter assecondare ogni tipo di desiderio e sopratutto di stile di vita.

Viviamo in un epoca in cui, oltre a stare attenti a ciò’ che mangiamo iniziamo anche ad escludere dal nostro guardaroba abiti in pelle, pellicce e tutto cio’ che sia di origine animale.

Una delle stiliste  ad aver creato un intera linea di scarpe (e borse) completamente cruelty-free è  Gwen Stefani.

La cantante con la sua linea Gx by Gwen Stefani opta per tinte accese e modelli dalla struttura originale che uniscono femminilità’ e comodità’, rendendo la scarpa sensuale grazie ai tacchi vertiginosi ma allo stesso tempo confortevole.

Quante volte ho sentito dire…Impossibile riscontrare qualità e tanto meno comodità in scarpe che non siano in vera pelle!! Questa linea ci dimostra il contrario…finalmente una calzature vegan che si contraddistinguano per qualità’, comodità e femminilità’!!!

I prezzi sono molto accessibili e variano dai 90 ai 130 euro ed è anche possibile trovare occasioni on line su siti come Zalando, Amazon e molti altri..io, per esempio, ho curiosato su Stylight.it e ho trovato tantissimi modelli…tacchi vertiginosi, tronchetti, sandali da mare, ballerine e zeppe! Insomma per tutti i gusti e sopratutto per tutti i portafogli…considerando i modelli scontati fino al 60%! Riuscirò a resistere?!

scarpeee