Romeow…molto più di un Cat Caffè!

Immaginate di mangiare con gusto all’interno di  un raffinato bistrot circondati da eleganti animali felini che si muovo in libertà all’interno del locale stesso…tutto ciò è possibile e  ha un nome… Romeow Cat Bistrot.

A Roma, nel cuore del quartiere Ostiense, in un locale dall’arredamento ricercato, potete infatti degustare cibo naturale e salutare in compagnia di 6 dolcissimi gatti.

Il locale è aperto dalla colazione al dopo cena, e prima di essere un ristorante è l’habitat naturale di  Romeow, Maos, Nino, Frida, Lamù e Irì.

L’arredamento dona al locale un atmosfera molto familiare e confortevole ma mai banale. Legno, colori accesi, lampade originali e cuscini ci fanno sentire più’ a casa che in un ristorante.

L’ampio spazio su due livelli è il luogo adatto all’organizzazione di eventi culturali, come la presentazione di libri, aperitivi e serate con musica dal vivo. Per conoscere i prossimi eventi seguite la pagina Facebook.

La cucina del Bistrot è prettamente vegana e una parte del menu’ è riservata al Raw Food. I piatti hanno tutti una presentazione originale con un  inconfondibile sapore speziato. Potete trovare nel menù ispirazioni ai sapori orientali, alla cucina Thai ma anche a quella nostrana.

 

catbistrotOltre al cibo, senza dubbio di alto livello, non sono da sottovalutare le birre artigianali e i vini provenienti da produzioni naturali e biodinamiche.

romeow_02_hres

Vi consiglio assolutamente di provare questa esperienza e…udite udite!!!! Da Marzo a Luglio sara’ possibile partecipare ad un corso di pasticceria vegana…tutti i dettagli sono sulla pagina facebook!

 

Che abbiate un gatto o no….sara’ un esperienza unica!